Login-area Home

Ricerca, sviluppo e design

Il settore di Ricerca e sviluppo: al servizio di innovazioni Swiss made

Schulthess dispone di un proprio reparto di Ricerca e sviluppo a Wolfhausen ZH. Il suo operato mira a soddisfare i bisogni di mercato, sfruttando le più recenti conoscenze a livello tecnologico, ecologico e di guida dell’utente intuitiva. Ciò garantisce apparecchi innovativi e una qualità elevata per fabbricazione e montaggio. 

 

 

Gli apparecchi Schulthess non passano inosservati

Sono ormai passati i tempi in cui le lavatrici e le asciugatrici erano riservate alle lavanderie. Oggi questi apparecchi sono entrati nello spazio abitativo delle nostre case e il design ha acquisito notevole importanza nella scelta di una macchina. Per questo motivo, ma anche poiché consideriamo l’aspetto estetico delle nostre lavatrici e asciugatrici lo specchio delle loro qualità interiori investiamo anche nell’ottica. I modelli di spicco Spirit sono così disponibili nel classico bianco e in un elegante color antracite.

Per le NUOVE lavatrici e asciugatrici Spirit, Schulthess è stata insignita dell‘ambito Red Dot Award «Best of the Best», per la sezione Product Design della categoria casalinghi – il maggior riconoscimento per realizzazioni lungimiranti. www.red-dot.de