Login-area Home

Schulthess: l’impresa svizzera di lunga tradizione

La Schulthess Maschinen SA produce lavatrici e asciugatrici per le case unifamiliari, i le case plurifamiliari e l’industria. La nostra impresa opera da oltre 170 anni e ne sono trascorsi quasi 60 dal lancio di Schulthess della prima lavatrice automatica d’Europa. E questo carattere precursore ci distingue tuttora; ancor oggi infatti i nostri apparecchi sono leader di mercato.

La Schulthess Maschinen SA è un‘impresa svizzera di lunga tradizione che da sempre sostiene la Svizzera quale sede di produzione. Gli apparecchi Schulthess vengono sviluppati e prodotti con infinito impegno e tanto orgoglio a Wolfhausen nell’Oberland zurighese. Ogni singola macchina Schulthess è frutto di anni di esperienza, delle tecnologie più moderne e naturalmente anche di un’enorme professionalità e di una particolare sensibilità nella realizzazione e nel montaggio.

Schulthess: grandi bucati in tutta professionalità.

La filosofia Schulthess

Spirito innovativo, qualità e senso di responsabilità per l’ambiente sono i principi alla base dell’operato di Schulthess e sono anche i nostri punti di forza. I nostri apparecchi convincono con il loro elegante design, il facile utilizzo, gli ingegnosi e innovativi programmi di lavaggio e la gestione parsimoniosa delle risorse. Facilitare e rendere più bella la vita di donne e uomini è il nostro obiettivo.

Video immagine Schulthess: emozionanti momenti da Wolfhausen

Scoprite il mondo di Schulthess! Potete scaricare il nostro video qui (durata 10 minuti):