Il nostro Responsabile Vendite di zona è a disposizione per fornirvi una consulenza. Chiamateci o inviateci un'e-mail.
Il nostro supporto è in grado di rispondere ad ogni richiesta per e-mail, in modo rapido e competente e se necessario vi ritelefonerà.
Fateci una breve descrizione del vostro problema nel modulo sottostante ed indicateci in che modo possiamo rispondervi.
Importante: utilizzare questo modulo solo per domande tecniche. Se il vostro apparecchio al momento è guasto e deve essere riparato al più presto dal nostro servizio assistenza, inviateci la segnalazione guasto online.
Il vostro apparecchio Schulthess è difettoso o avete riscontrato un problema? Inviateci una segnalazione di guasto con questo modulo o contattateci al seguente numero: 0844 888 222.
Entro 24 ore, o comunque entro un giorno lavorativo dalla segnalazione del guasto, il vostro apparecchio riprenderà a funzionare. E senza spese aggiuntive.
Si prega di osservare che la compilazione dei campi marcati con * (asterisco) è obbligatoria.