Login-area Home

SISTEMI DI PAGAMENTO

Semplice, pagare con carte o monete - I costi di esercizio per il trattamento del bucato nelle lavanderie in comune devono essere suddivisi in base all'uso effettivo delle stesse: in modo sicuro, corretto e semplice. A tale scopo, Schulthess offre sistemi di pagamento per ogni necessità che rendono trasparente la contabilizzazione di incassi e fatturati. In contanti o con carta. Potete scegliere fra due sistemi.

Il sistema integrato prePaid-Card

Il sistema prePaid-Card di Schulthess è costituito da una carta prepagata che il custode può tranquillamente ricaricare tramite un apposito programma su PC oppure direttamente sulla macchina. Funziona «senza contatto» tramite un chip RFID via radio, il che assicura un trasferimento di dati affidabile e senza alcun logoramento, ad esempio, di bande magnetiche. Il nuovo sistema prePaid-Card, integrabile su richiesta in tutti i modelli topLine, offre la massima trasparenza dei costi in ogni momento. I costi dei programmi di lavaggio e di asciugatura vengono visualizzati sul display e addebitati direttamente sulla carta.

Ecco come procedere:

  • Scegliere il programma
  • Leggere il prezzo del programma sul display
  • Inserire la carta nella fessura
  • I costi del programma vengono addebitati
  • Finito

Unico e trasparente: il sistema prePaid-Card consente di visualizzare su display in qualsiasi momento il costo di ogni singolo ciclo di lavaggio o di asciugatura.

Nuovo: sistema prePaid-Card: Single o Twin

Il sistema di pagamento prePaid-Card può essere integrato in un modello topLine o aggiunto in seguito come lettore di carte a parete per gli apparecchi già in uso. Se volete collegare due macchine, ad esempio una lavatrice e un'asciugatrice, è consigliabile il lettore di carte Twin (combinabile anche con un'asciugatrice ad aria). Sullo stesso apparecchio l'amministratore può caricare la carta e programmare individualmente la tariffa di consumo.

Sistema Cash-Card integrato

Il sistema Cash-Card opzionale permette di ripartire le spese in modo semplice e trasparente. Se desiderate un sistema Cash-Card, adesso lo trovate già integrato nelle lavatrici e asciugatrici senza necessità di effettuare ulteriori installazioni.

 

 

Nuovo: Coin-System

Di facile uso e affidabile e tuttora il contatore a moneta Schulthess, il più classico tra i sistemi di pagamento. Introducendo monete da 10 centesimi fino a 5 franchi, gli inquilini possono usufruire degli apparecchi collegati a una lavatrice o a un'asciugatrice. Un display visualizza il tempo residuo di lavaggio o di asciugatura. Un’informazione interessante per il custode: la programmazione dei contatori a moneta e semplice e le cassette di raccolta delle monete si svuotano con facilita. L’apparecchio rigetta automaticamente le monete contraffatte o difettose.